Chi siamo e cosa facciamo

Condividi

Service più nasce dall’esperienza ormai decennale nella vendita dei servizi del libero mercato dell’energia e della telefonia per il settore delle aziende, delle partite iva e dei consumatori domestici. Abbiamo messo assieme le nostre competenze e professionalità e abbiamo deciso di offrire una consulenza reale ai clienti, cioè la possibilità di ai clienti in base alle loro reali esigenze ed effettiva disponibilità di servizi.   

Competenza e professionalità da sempre al servizio del cliente. Service Più è un’azienda di brokeraggio nel settore energetico e in quello della telefonia fissa e mobile, ponendo da sempre la propria expertise al servizio delle esigenze del cliente, sia esso impresa o consumatore finale, in un’ottica che spazia dal business2business al business2consumer.

Noi di Service Più ci impegniamo a ricercare, selezionare e proporre ai nostri clienti solo il meglio del mercato, rimanendo estranei a qualsiasi logica di esclusiva. Questo è il nostro punto di forza che ci distingue dai tanti monobrand che operano nello stesso settore e che ci consente di dedicare a ciascuno dei nostri clienti un servizio di consulenza personalizzato e sempre a disposizione che ne rispetti le esigenze e che sia sempre in grado di soddisfarne le aspettative.

Concretamente, ciò significa assicurarci che, grazie alla nostra consulenza, i consumatori possano beneficiare di un risparmio reale sulle utenze, scegliendo tra tariffe estremamente vantaggiose, senza dover rinunciare a servizi di altissima qualità e alla tutela dei propri diritti. “Abbiamo creato un metodo a misura di cliente”.

Anni di esperienza nel settore ci hanno insegnato che orientarsi tra le mille offerte del mercato non è affatto semplice. Ecco perché ci impegniamo a offrire non solo professionalità, ma soprattutto chiarezza e trasparenza, a cominciare dall’analisi della bolletta, un servizio gratuito, per verificare la congruità dei consumi, dei costi e dei servizi sottoscritti dal cliente, per passare poi ad individuare i gestori e le offerte che più si adattano alle necessità dei nostri clienti. Questa prima operazione di benchmarking ci consente di guidare chi decide di avvalersi del nostro servizio verso la scelta finale e la stipula del contratto.

Il risultato del nostro lavoro? Un’offerta sempre a misura di cliente!

i nostri partner per l’energia:

TIM, Vodafone, Wind, H3G, Fastweb, Linkem, Eolo.              

    

i nostri partner per l’energia:

E.On, Duferco, Levigas, Axpo, Illumia.